The Rohatyn Group assume Emre Temiz e Federico Galassi
The Rohatyn Group assume Emre Temiz e Federico Galassi
Ciascuno dei veterani del settore arriva con oltre vent'anni di esperienza negli investimenti in mercati azionari emergenti
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--The Rohatyn Group (“TRG” o l'“Azienda”), un'azienda di gestione di capitali con esperienza in mercati emergenti e patrimoni immobiliari, oggi ha annunciato di aver assunto un team che si occuperà dei capitali dei mercati emergenti a larga capitalizzazione guidato da Emre Temiz. Temiz si occuperà della zona Europa, Medio Oriente e Africa (“EMEA”) e avrà sede a Istanbul. Allo stesso team di Temiz si unirà Federico Galassi, che si occuperà dell'America Latina e avrà sede a Città del Messico. Temiz e Galassi arrivano ciascuno con oltre vent'anni di esperienza negli investimenti in mercati azionari emergenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per The Rohatyn Group:
Julie Rudnick / Columbia Clancy
Sard Verbinnen & Co
TRG-SVC@SARDVERB.com
