i2c stabilisce un primato settoriale con oltre 20 nuove implementazioni in 10 mercati diversi nel mese di novembre
i2c stabilisce un primato settoriale con oltre 20 nuove implementazioni in 10 mercati diversi nel mese di novembre
I servizi del leader mondiale dei settori dei pagamenti e dei servizi bancari digitali registrano una domanda sostenuta a livello globale con 50 nuove implementazioni aggiuntive che verranno ultimate entro il primo trimestre del 2022
REDWOOD CITY, California--(BUSINESS WIRE)--i2c Inc., prestigioso fornitore di tecnologie per servizi bancari e pagamenti digitali, ha annunciato in data odierna l’implementazione di oltre 20 nuovi programmi per servizi bancari e pagamenti digitali per conto di clienti operanti in 10 mercati e quattro continenti diversi nel solo mese di novembre.
“I tassi di crescita, unitamente alla diversificazione in termini di clientela e programmi, registrati dalle nostre attività al momento sono riconducibili all’efficacia della nostra strategia di crescita e del nostro team internazionale” ha dichiarato Amir Wain, fondatore e amministratore delegato di i2c Inc., il quale ha aggiunto: “Siamo felici di essere il fornitore preferenziale da alcune delle aziende più lungimiranti del settore dei pagamenti e dei servizi bancari digitali che si adoperano per accelerare l’innovazione in ambito finanziario ed espandere l’accesso a milioni di utenti finali a livello mondiale”.
i2c sostiene i leader dei settori delle tecnologie finanziarie, dei servizi bancari digitali e delle criptovalute, nonché istituti finanziari tradizionali su una singola piattaforma agile e di portata globale. Tra i traguardi raggiunti nell’ultimo semestre compaiono l’acquisizione di nuovi partner aziendali, nonché l’espansione del portafoglio di prodotti e programmi globali negli Stati Uniti e in altre regioni del mondo, tra cui: 1derful (Australia), BEYON Money (Bahrein), Caary (Canada), Crypto.com (Brasile), Standard International Bank (Porto Rico), Solid (Stati Uniti) e TAG (Pakistan).
i2c veicola un’ampia gamma di prodotti e servizi di pagamento, da carte di debito e prepagate a prestiti (crediti al consumo e commerciali, nonché il metodo di pagamento rateale “compra ora e paga dopo” [Buy Now Pay Later, BNPL] e linee di credito) con accesso a tutti i principali partner di rete (American Express, Discover, Mastercard, Visa e Union Pay). La società fornisce inoltre ai partner servizi bancari e di pagamento a valore aggiunto, compresi servizi per la prevenzione delle frodi, per centri di contatto e per la gestione di controversie, nonché applicazioni web white label e per dispositivi mobili.
Informazioni su i2c Inc.
i2c è un fornitore globale di soluzioni di pagamento e bancarie altamente configurabili. Avvalendosi della tecnologia proprietaria a unità modulari di i2c, i clienti possono facilmente creare e gestire un’ampia gamma di soluzioni di credito, debito, prepagamento, prestito e altro ancora in modo rapido ed economico. i2c offre livelli impareggiabili di flessibilità, agilità, sicurezza e affidabilità attraverso una singola piattaforma SaaS di portata globale. La tecnologia di prossima generazione di i2c, società fondata nel 2001 con sede centrale nella Silicon Valley, è usata da milioni di utenti in oltre 200 Paesi/territori diversi e in tutti i fusi orari. Per maggiori informazioni visitate www.i2cinc.com e seguiteci su @i2cinc.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Heather Clifton
Direttore, Marketing
media@i2cinc.com
