PPG accresce la capacità di produzione di vernici trasparenti per gli OEM del settore automobilistico in Germania
PPG accresce la capacità di produzione di vernici trasparenti per gli OEM del settore automobilistico in Germania
La tecnologia garantisce una maggiore efficienza operativa, sostenibilità e flessibilità
ERLENBACH, Germania--(BUSINESS WIRE)--PPG (NYSE: PPG) ha annunciato oggi l’avvio della produzione ampliata di vernici trasparenti per fornitori di apparecchiature originali (OEM) del settore automobilistico presso il suo stabilimento ubicato a Erlenbach in Germania. Il progetto da 3 milioni di euro pressoché raddoppierà la capacità dello stabilimento di produzione di vernici trasparenti di primissima qualità e prevede l’uso di una tecnologia di produzione avanzata che migliora l’efficienza operativa, la sostenibilità e la flessibilità rispetto ai processi tradizionali.
“Si tratta di un investimento importante in quanto ci permetterà di continuare a soddisfare la domanda crescente nella regione per le nostre vernici trasparenti di primissima qualità che offrono la finitura dall’aspetto e dalla durata ineguagliate richiesta dai nostri clienti” ha dichiarato Roald Johannsen, vicepresidente della divisione vernici per OEM del settore automobilistico di PPG responsabile per le regioni Europa, Medio Oriente e Africa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Andrew Wood
Comunicazioni aziendali, EMEA
+31 6 5121 6579
awood@ppg.com
www.ppg.com

