-

Xpublisher e NCI Information Systems, Inc. collaborano nell'ambito del settore pubblico

MONACO--(BUSINESS WIRE)--NCI, importante fornitore di soluzioni e servizi aziendali ad agenzie governative statunitensi in ambito civile, sanitario, della difesa e dell'intelligence, sta utilizzando Xeditor nel contesto del settore pubblico.

Per creare documenti legali in maniera efficiente, uno dei clienti di NCI si è rivolto a Xeditor, l'editore XML online personalizzabile. NCI ed Xpublisher hanno collaborato per personalizzare completamente Xeditor per soddisfare gli specifici requisiti di sicurezza e domanda del cliente. A seguito dell'integrazione riuscita, oltre 2.000 utenti oggi collaborano con Xeditor.

“Le prestazioni di Xeditor sono straordinarie. Non dobbiamo più preoccuparci dei problemi di compatibilità di browser da quando se ne occupano gli sviluppatori di Xpublisher per noi. Ci troviamo benissimo con Xeditor”, fa notare Ruben Marchiani, Vice Presidente di Operations presso NCI.

Scarica gratuitamente la storia di un grande successo: https://www.xpublisher.com/success-stories/nci-information-systems-xeditor-government-specific-needs

Informazioni su Xpublisher GmbH

Xpublisher è un importante fornitore nello spazio editoriale multicanale, che porta soluzioni intuitive per creare, gestire e automatizzare la pubblicazione di riviste, libri e documentazioni con Xeditor e Xpublisher. Xpublisher è stato fondato nel 2009 e ha sede a Monaco, in Germania. La società opera una controllata statunitense e fa parte del Fabasoft Group dal 2019. Numerose importanti società e organizzazioni internazionali nei settori editoriale, aerospaziale, tecnologico, educativo e dell'amministrazione pubblica, assieme a molti altri settori, hanno già riposto la loro fiducia nei prodotti di Xpublisher.

Per maggiori informazioni, visitate il sito dell'azienda all'indirizzo www.xpublisher.com o seguiteci su LinkedIn e Twitter @Xpublisher.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lucia Höll
Marketing Manager

Ufficio: +49 (0)89 54726178-35
lucia.hoell@xpublisher.com

Xpublisher



Contacts

Lucia Höll
Marketing Manager

Ufficio: +49 (0)89 54726178-35
lucia.hoell@xpublisher.com

More News From Xpublisher

Riassunto: Swiss Medical Weekly sceglie Xpublisher per le pubblicazioni JATS basate su XML

MONACO DI BAVIERA--(BUSINESS WIRE)--Xpublisher è il nuovo sistema di pubblicazione per riviste medicheSwiss Medical Weekly (SMW). La collaborazione con Xpublisher consente a SMW di pubblicare online articoli scientifici basati su JATS XML in modo rapido e affidabile. Swiss Medical Weekly utilizza Xpublisher Scegliendo Xpublisher, la rivista persegue un approccio XML e content-first coerente per preparare contenuti indipendenti dai media e automatizzarne la pubblicazione. L'Xeditor integrato nel...

Riassunto: Il Software-as-a-Service Xpublisher porta il publishing a un nuovo livello

MONACO DI BAVIERA--(BUSINESS WIRE)--Per la prima volta il sistema di editing Xpublisher GmbH presenterà un'architettura SaaS basata sul cloud. "Questo rende immediatamente accessibile e pronto all'uso, da qualsiasi area geografica, il nostro sistema di publishing multicanale", sottolinea il CEO di Xpublisher, Matthias Kraus. "Grazie a un ampio spettro di opzioni di personalizzazione, gli utenti potranno adattare il software alle loro preferenze e requisiti specifici". L'interfaccia utente prese...

Riassunto: Xpublisher: Lufthansa Technik si affida a Xeditor

MONACO DI BAVIERA--(BUSINESS WIRE)--Lufthansa Technik AG, fornitore di servizi leader mondiale nel campo dell'aviazione civile, ora utilizza l'editor XML Xeditor per la creazione e la revisione delle job card, che nell'industria aeronautica costituiscono la base per tutte le attività della produzione. Nel corso del processo di selezione dell'editor XML, Lufthansa Technik era specificamente alla ricerca di un'architettura basata sul web per la successiva, semplice integrazione nel CMS esistente....
Back to Newsroom