Echosens presenta al Liver Meeting 2021 dell'AASLD una ricerca sulla diagnosi precoce e il monitoraggio con FibroScan per la riduzione del rischio di sviluppo di fibrosi/cirrosi nei pazienti

PARIGI e WALTHAM, Mass.--()--Echosens, azienda ad alta tecnologia che offre la serie di prodotti FibroScan®, è lieta di annunciare la sua forte presenza al prossimo Liver Meeting dell'American Association for the Study of Liver Diseases (AASLD), una conferenza virtuale che si svolgerà dal 12 al 15 novembre 2021, con le soluzioni basate su FibroScan menzionate in 19 presentazioni orali e 180 presentazioni poster. Saranno inclusi nuovi risultati che dimostrano l'utilità clinica della misurazione della rigidità di fegato e milza tramite VCTE e CAP e che, inoltre, confermano ulteriormente le performance degli score FibroMeter Fast™, Agile 3+, Agile 4 e VCTE in molti scenari diversi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Brittany Tedesco
CPR Communications
btedesco@cpronline.com
201.641.1911 int. 14

Contacts

Media:
Brittany Tedesco
CPR Communications
btedesco@cpronline.com
201.641.1911 int. 14