Tula sta accelerando l’innovazione per un futuro più pulito e più verde
Tula sta accelerando l’innovazione per un futuro più pulito e più verde
Risposta all’appello all’azione per l’azzeramento delle emissioni nette entro il 2050
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Mentre i leader mondiali si riuniscono a Glasgow per la 26a Conferenza delle Parti sul cambiamento climatico delle Nazioni Unite (COP26), c’è ancora una volta una spinta per strategie mirate al raggiungimento delle zero emissioni nette entro il 2050. Il settore dei trasporti è attualmente la fonte a crescita più rapida del cambiamento climatico ed è ora responsabile di quasi un quarto delle emissioni; in questo quadro, Tula Technology, Inc., azienda leader nel settore dell’efficienza nel campo della propulsione, ha accelerato il ritmo dell’innovazione per ridurre l’impatto ambientale dei veicoli per passeggeri e commerciali attraverso le sue tecnologie Dynamic Skip Fire (DSF®) e Dynamic Motor Drive (azionamento motore dinamico, DMD™).
“Per raggiungere zero emissioni nette, gli OEM (original equipment manufacturers, produttori di apparecchiature originali) si trovano a soddisfare standard delle riduzioni delle emissioni sempre più severi,” ha affermato R. Scott Bailey, presidente e amministratore delegato di Tula Technology.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Tula Technology, Inc.
Ram Subramanian
Responsabile, Strategia di marketing
ram@tulatech.com
Media: Financial Profiles
Debbie Douglas, Vicepresidentessa senior
ddouglas@finprofiles.com
949-375-3436

