La flotta robotica di Brain Corp celebra i 100 miliardi di piedi quadri coperti in modo autonomo
La flotta robotica di Brain Corp celebra i 100 miliardi di piedi quadri coperti in modo autonomo
Significativa crescita su base annua delle superfici coperte presso punti vendita, aeroporti, centri commerciali, strutture scolastiche e ospedaliere
SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Brain Corp, una società di intelligenza artificiale (IA) che crea una tecnologia di base trasformativa nella robotica, oggi ha annunciato che la sua flotta di robot mobili autonomi BrainOS® ha coperto ufficialmente 100 miliardi di piedi quadri, consentendo di 'liberare' 6,8 milioni di ore per dipendenti e manager operativi, che si sono così potuti concentrare sull'esperienza cliente e su altre preziose attività.
"Siamo entusiasti di festeggiare la pietra miliare dei 100 miliardi di piedi quadri coperti con la nostra flotta, una superficie pari a quella di tutti gli spazi commerciali degli Stati Uniti", ha dichiarato Eugene Izhikevich, CEO e fondatore di Brain Corp.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa
Josh Stanbury
press@braincorp.com

