-

ERRATA CORRIGE: dLocal lancia una soluzione di pagamento su abbonamento per il mercato indiano

I commercianti con modello aziendale su abbonamento possono ora riprendere le operazioni in India grazie alla soluzione dLocal

MONTEVIDEO, Uruguay--(BUSINESS WIRE)--dLocal, una piattaforma di pagamenti tecnologicamente avanzata che consente ai commercianti aziendali globali di connettersi con miliardi di consumatori nei mercati emergenti, annuncia oggi il lancio di una nuova soluzione di pagamenti in modalità auto-debito per società con modello aziendale su abbonamento in India. La soluzione è oggi disponibile a entrambi i commercianti locali e internazionali.

Le norme più recenti sull'auto-debito, entrate in vigore l'ultimo mese, hanno impedito ai commercianti nazionali e internazionali di accettare la maggior parte dei pagamenti su abbonamento in India, riducendo i ricavi per le attività SaaS e altre aziende di mercati verticali. Con la sua nuova soluzione, dLocal gestisce le complessità della gestione obbligatoria dell'e-mandate per le transazioni ricorrenti, sia nazionali che internazionali. I complessi flussi di pagamento su abbonamento, compresi quelli con importi variabili, possono oggi essere elaborati senza soluzione di continuità con il concetto One dLocal, che prevede un'API, una piattaforma e un contratto.

“Grazie alla nostra esperienza e presenza nell'ecosistema indiano dei pagamenti, siamo tra i primi a proporre una soluzione che supera gli ostacoli che devono affrontare i commercianti internazionali per accettare i pagamenti su abbonamento”, ha dichiarato Sumita Pandit, COO di dLocal.

“La nostra soluzione utilizza piattaforme dall'intero settore come UPI Autopay e SI Hub per gestire gli e-mandate. Per tutti i pagamenti su abbonamento, dLocal segue tutti gli avvisi all'utente per l'elaborazione sicura ed efficace delle transazioni”, ha aggiunto Federico Mazzoli, VP Product di dLocal.

Nel tentativo di massimizzare i tassi di conversione delle transazioni, dLocal consente inoltre ai commercianti di implementare la loro logica di tentativo ripetuto senza interazioni con l'utente.

Informazioni su dLocal

dLocal rende possibili pagamenti locali nei mercati emergenti mettendo in contatto commercianti globali con miliardi di consumatori nei mercati emergenti in Africa, Asia, America Latina e Medio Oriente. Grazie al sistema “One dLocal” (un'API, una piattaforma, un contratto), aziende globali sono in grado di accettare, erogare e regolarizzare pagamenti a livello globale, ed emettere carte di debito "white label" prepagate virtuali e fisiche in valute locali, senza dover gestire sistemi di elaborazione separati per riscossioni e versamenti, stabilire numerose entità locali e integrare più convenzionatori e metodi di pagamento in ogni mercato. Per maggiori informazioni visitare https://dlocal.com.

Dichiarazioni a carattere previsionale

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni a carattere previsionale, che comunicano le nostre attuali aspettative e previsioni di eventi futuri. Le dichiarazioni a carattere previsionale di dLocal coinvolgono rischi, incertezze e altri fattori noti e non noti, che possono portare i nostri risultati, prestazioni o traguardi effettivi ad essere materialmente diversi da risultati, prestazioni o traguardi espressi o impliciti nelle dichiarazioni a carattere previsionale. Alcuni d questi rischi e incertezze sono descritti nei nostri documenti depositati presso la U.S. Securities and Exchange Commission. Salvo richiesto dalla legge, non ci assumiamo l'obbligo di pubblicare aggiornamenti o revisioni delle dichiarazioni a carattere previsionale per riflettere circostanze o eventi che si verifichino successivamente alla data del presente annuncio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Marta Seitz
dlocal@backbaycommunications.com

dLocal



Contacts

Contatto per i media
Marta Seitz
dlocal@backbaycommunications.com

More News From dLocal

dLocal lancia dLocal Go a supporto dell'avviamento, della crescita e del successo delle piccole imprese nei mercati emergenti di tutto il mondo

MONTEVIDEO, Uruguay--(BUSINESS WIRE)--dLocal, piattaforma di pagamenti di punta che consente ai commercianti in tutto il mondo di avere accesso ai mercati emergenti, ha annunciato oggi il lancio di dLocal Go, una nuova piattaforma on-line per imprenditori, start-up e titolari di aziende di piccole e medie dimensioni per l'elaborazione dei pagamenti e l'accesso ad altri servizi finanziari nei mercati emergenti di tutto il mondo. Per molte piccole imprese con progetti di espansione internazionale...

Rappi e dLocal ampliano ulteriormente la collaborazione e includono il metodo di pagamento PIX per il Brasile

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--dLocal, piattaforma di pagamento che connette i commercianti mondiali con i mercati emergenti, oggi ha annunciato l'espansione del partenariato con Rappi, startup di consegne su richiesta attiva nell'America Latina. In base a questa alleanza rafforzata, i clienti di Rappi in Brasile ora possono scegliere di utilizzare il metodo PIX per gli acquisti effettuati dall'app Rappi. Il suo tasso di crescita rende PIX uno dei sistemi di pagamento con l'adozione più rapida...

Arcos Dorados sceglie dLocal per espandere i servizi di food delivery tramite app nei suoi McDonald's in Uruguay

MONTEVIDEO, Uruguay--(BUSINESS WIRE)--dLocal, una piattaforma di pagamento incentrata sulla tecnologia che permette alle imprese commerciali di tutto il mondo di connettersi con miliardi di consumatori nei mercati emergenti, oggi annuncia una collaborazione con Arcos Dorados, il maggior franchising mondiale indipendente di McDonald's, mirata a potenziarne le capacità di pagamento in Uruguay. Mentre Arcos Dorados continua a espandere i servizi di consegna alimentare a domicilio in Uruguay, la pi...
Back to Newsroom