KNG Securities sceglie Lisbona come base post Brexit in Europa e nomina il responsabile locale
KNG Securities sceglie Lisbona come base post Brexit in Europa e nomina il responsabile locale
LISBONA, Portogallo--(BUSINESS WIRE)--KNG Securities è lieta di annunciare di aver scelto Lisbona come nuova base per le sue attività nell'Unione europea dopo l'uscita del Regno Unito dall'Unione europea.
KNG Securities International, Lda ha ottenuto le relative autorizzazioni dall'autorità portoghese competente e offrirà servizi agli investitori istituzionali in tutta la UE dal suo ufficio a Lisbona.
KNG annuncia anche la nomina di Francisco Dias, in precedenza Managing Director presso Deutsche Bank, chiamato a dirigere le operazioni di KNG dal Portogallo, affiancato da altri professionisti che si sono trasferiti dalla sede di Londra.
Il Managing Partner Andrea Podestà ribadisce l'importanza che la clientela europea riveste per KNG ed esprime la sua soddisfazione per l'arrivo di Francisco in questa fase cruciale di espansione per la società.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Michele Lupo
mlupo@kngsecurities.com
+351 913442645
