Drive&Stake: oggi debutta il primo marketplace dell'ecosistema mobile che permette a tutti gli attori del settore di trarre vantaggio dai dati generati dai veicoli
Drive&Stake: oggi debutta il primo marketplace dell'ecosistema mobile che permette a tutti gli attori del settore di trarre vantaggio dai dati generati dai veicoli
RIDDLE&CODE, con i suoi stack hardware e software basati sulla tecnologia della blockchain, è il motore trainante del progetto. L'innovatore del segmento automotive EFS Consulting trasforma i dati in applicazioni pratiche, mentre ELOOP ha già implementato un primo e riuscito caso di utilizzo. Ocean Protocol semplifica lo scambio e la monetizzazione dei dati.
VIENNA--(BUSINESS WIRE)--Drive&Stake, una soluzione decentralizzata, scalabile e completa per la creazione automatica di marketplace di dati sulla mobilità, promuove lo scambio di dati a livello di settore e consente ai partecipanti dell'ecosistema mobile di ottenere vaste informazioni tramite analisi sui dati in tempo reale.
Nel corso degli ultimi anni, l'approccio tradizionale che prevedeva il possesso individuale di un proprio veicolo come mezzo principale per la mobilità si è spostato verso il car pooling, il car sharing e i veicoli senza conducente (a guida automatica), caratterizzati da un maggior livello di interconnessione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media:
Aysenur Yükselal Aji.
aysenur@riddleandcode.com
Contatto: Sebastian Steinmayr
+43 162 2447167.


