Pegasus Digital Mobility Acquisition Corp. annuncia la nomina di quattro amministratori indipendenti
Pegasus Digital Mobility Acquisition Corp. annuncia la nomina di quattro amministratori indipendenti
GREENWICH, Connecticut--(BUSINESS WIRE)--Pegasus Digital Mobility Acquisition Corp. (NYSE: PGSS.U) (la “Società”), azienda veicolo per scopi speciali (SPAC) fondata da Strategic Capital Fund Management, LLC (“Strategic Capital”), ha annunciato la nomina di quattro amministratori indipendenti in relazione alla sua offerta pubblica iniziale di 200 milioni di dollari conclusasi in data 26 ottobre 2021.
“A una SPAC occorrono un assetto organizzativo semplice e chiaramente delineato e le persone giuste” ha spiegato il dottor Sir Ralf Speth, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato. “Il nostro Consiglio di amministrazione di prim’ordine è stato attentamente creato per accrescere la nostra proposta di valore per le potenziali aziende target.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Robert Bruce
Direttore, Marketing
Strategic Capital Fund Management, LLC
rbruce@scfundmanagement.com
