Quanergy comunica i risultati finanziari preliminari registrati nel terzo trimestre
Quanergy comunica i risultati finanziari preliminari registrati nel terzo trimestre
Accelerata l’evoluzione dei suoi sensori LiDAR allo stato solido basati sulla tecnologia OPA con un raggio di rilevamento di 160 metri
SUNNYVALE, California--(BUSINESS WIRE)--Quanergy Systems, Inc., prestigioso fornitore di sensori LiDAR allo stato solido basati sulla tecnologia OPA (dispositivi a fase ottica) e di soluzioni 3D intelligenti per il settore automobilistico e l’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT), ha reso noto oggi i risultati finanziari preliminari registrati nel terzo trimestre conclusosi il 30 settembre 2021 e il raggiungimento di un raggio di rilevamento di 160 metri per i suoi sensori LiDAR allo stato solido.
Quanergy ha stipulato a giugno un contratto di fusione definitivo con CITIC Capital Acquisition Corp. (NYSE: CCAC) (“CCAC”). Al perfezionamento della transazione, la società nata dalla fusione acquisirà la denominazione di Quanergy Systems, Inc. e si prevede sarà quotata sulla Borsa di New York (NYSE) con il simbolo “QNGY”. Il perfezionamento della transazione in oggetto è prevista per il quarto trimestre del 2021, previo soddisfacimento delle consuete condizioni di chiusura.
Quanergy ha annunciato oggi, in via preliminare, di aver registrato nel terzo trimestre conclusosi il 30 settembre 2021 entrate pari a 1,137 milioni di dollari, il che rappresenta una crescita annua delle entrate del 20% rispetto al terzo trimestre del 2020.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Neal Stein
media@quanergy.com
Investitori:
QuanergyIR@ICRinc.com
