INNIO delinea il panorama energetico, unendosi all'iniziativa di obiettivi basati sulla scienza e alla campagna "Race to Zero".
INNIO delinea il panorama energetico, unendosi all'iniziativa di obiettivi basati sulla scienza e alla campagna "Race to Zero".
- INNIO si unisce all'iniziativa Science Based Targets per la riduzione delle emissioni
- La partecipazione di INNIO fa parte del suo incessante impegno a ridurre le emissioni di carbonio in linea con l'Accordo di Parigi
- INNIO sottolineerà anche il suo impegno per la sostenibilità aderendo alla campagna delle Nazioni Unite "Race to Zero".
JENBACH, Austria--(BUSINESS WIRE)--INNIO ha annunciato oggi di aver firmato la Science Based Targets initiative (SBTi) per fissare obiettivi di riduzione delle emissioni basati sulla scienza, in linea con gli scenari, i criteri e le raccomandazioni sulle emissioni di 1. 5°C. Questo impegno si basa sulla posizione leader di INNIO come modellatore della transizione energetica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Susanne Reichelt
INNIO
+43 664 80833 2382
susanne.reichelt@innio.com

