NetApp amplia il proprio portafoglio di soluzioni per ambienti cloud ibridi per accedere al meglio del cloud
NetApp amplia il proprio portafoglio di soluzioni per ambienti cloud ibridi per accedere al meglio del cloud
I nuovi aggiornamenti per ambienti cloud ibridi favoriranno la trasformazione digitale consentendo alle aziende di ottimizzare le operazioni in termini di costi, scalabilità, agilità e velocità
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Oggi, a INSIGHT 2021, NetApp® (NASDAQ: NTAP), società di portata globale specializzata nello sviluppo di software basati sul cloud e incentrati sui dati, ha annunciato nuove aggiunte e funzionalità potenziate per il proprio portafoglio di soluzioni per ambienti cloud ibridi con l’obiettivo di aiutare le aziende a modernizzare le proprie infrastrutture IT e accelerare la trasformazione digitale. Offrendo modi nuovi e sicuri per fornire e utilizzare servizi relativi ai dati in loco e nel cloud, le soluzioni per ambienti cloud ibridi di NetApp rendono più semplice l’utilizzo dei dati per i clienti aziendali, ovunque e ogniqualvolta ne abbiano bisogno.
In quanto unico fornitore di soluzioni con integrazioni native per i maggiori cloud pubblici del mondo, NetApp continua a fungere da riferimento per gli ambienti cloud ibridi con ONTAP®, il più famoso software del settore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Chris Drago
NetApp
chris.drago@netapp.com
Contatto per gli investitori:
Lance Berger
NetApp
lance.berger@netapp.com
