Thales collabora con EVERING per realizzare la prossima generazione di dispositivi indossabili in Giappone
Thales collabora con EVERING per realizzare la prossima generazione di dispositivi indossabili in Giappone
- EVERING, startup giapponese di fin-tech in rapida crescita, lancia il suo anello NFC, consentendo ai consumatori giapponesi la comodità del pagamento contactless, in linea con la filosofia “Less is Smart”.
- Thales fornirà sistemi di sicurezza incorporati e una tecnologia contactless, oltre a servizi di personalizzazione dei pagamenti per realizzare transazioni affidabili con l'anello smart.
- Questa prima collaborazione con una start-up tecnologica in Giappone afferma l'impegno di Thales a sostenere clienti e partner giapponesi in questo ecosistema di pagamenti in rapida evoluzione.
PARIS LA DÉFENSE--(BUSINESS WIRE)--La tecnologia dei pagamenti contactless garantisce comodità ai consumatori in tutto il mondo, particolarmente nell’odierno contesto pandemico. Inoltre, rendendo indossabili i dispositivi di pagamento contactless, li integra in maniera più fluida nelle vite quotidiane di chi li utilizza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTO PER LA STAMPA
Thales, Relazioni con i media
Identità e sicurezza digitale
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com
Thales, Comunicazioni in Giappone
Serene Koh
+65 6594 6898
serene.koh@asia.thalesgroup.com

