-

Charles Taylor lancia Guardian Managed Care Solutions, società di revisione delle spese sanitarie

WILTON, Conn.--(BUSINESS WIRE)--Charles Taylor è lieta di annunciare il lancio di Guardian Managed Care Solutions, una società di revisione delle spese sanitarie, che offre servizi di contenimento dei costi per datori di lavoro, amministratori terzi (TPA, third-party administrators), compagnie assicurative, enti statali e soggetti paganti autofinanziati, nonché soggetti paganti internazionali.

Un ente autonomo operante indipendentemente dalle reti sanitarie, Guardian offre servizi di revisione personalizzata e completa delle spese mediche, assicurando il massimo dei risparmi ai propri clienti. L'azienda offre sistemi in grado di integrarsi facilmente con tutte le principali piattaforme di gestione delle richieste di indennizzo esistenti sul mercato, consentendo così un più fluido trasferimento di dati e soluzioni personalizzate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Prosek Partners
Jack McCarthy
Tel.: 858-373-7052
Email: pro-charlestaylor@prosek.com

Charles Taylor



Contacts

Prosek Partners
Jack McCarthy
Tel.: 858-373-7052
Email: pro-charlestaylor@prosek.com

More News From Charles Taylor

Riassunto: Charles Taylor nomina John Pickersgill direttore commerciale del Gruppo

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Charles Taylor, il fornitore principale di servizi e soluzioni tecnologiche al mercato assicurativo a livello globale, ha annunciato la nomina di John Pickersgill a Group Chief Commercial Officer, a partire dal 28 giugno. John entra in Charles Taylor da AXA XL, dove è stato Responsabile di Global Client Management, e precedentemente Chief Commercial Officer per AXA Corporate Solutions. Nel suo nuovo incarico presso Charles Taylor e come membro del Comitato esecutivo, Jo...
Back to Newsroom