Eat Well Group annuncia il Principe Khaled bin Alwaleed quale Consulente strategico
Eat Well Group annuncia il Principe Khaled bin Alwaleed quale Consulente strategico
VANCOUVER, British Columbia--(BUSINESS WIRE)--Eat Well Investment Group Inc., (la “Società” o “Eat Well Group”) (CSE: EWG) (US:EWGFF) (FRA:6BC0) una società di investimenti quotata sul mercato azionario canadese, è lieta di annunciare che Sua Altezza Reale il Principe Khaled bin Alwaleed bin Talal Al Saud dell'Arabia Saudita, è entrato a far parte della Società in qualità di Strategic Advisor.
Un noto pioniere di investimenti alimentari su base vegetale e future startup alimentari sostenute da investimenti di rischio, il Principe Khaled è tra coloro che guidano le soluzioni su scala relative alla sicurezza alimentare, al benessere delle persone e degli animali e ai cambiamenti climatici. Il Principe Khaled è il CEO di KBW Ventures, oltre a servire in vari incarichi fondamentali in Arabia Saudita e a livello globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Eat Well Investment Group Inc.
Nick Demare
ir@eatwellgroup.com
www.eatwellgroup.com

