LifeWorks acquisisce il fornitore di servizi di salute mentale e benessere con sede nei Paesi Bassi, Ascender
LifeWorks acquisisce il fornitore di servizi di salute mentale e benessere con sede nei Paesi Bassi, Ascender
L'acquisizione rafforzerà la posizione dell'azienda in Europa e vedrà Ascender integrarsi con le operazioni globali di LifeWorks
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--LifeWorks, fornitore leader di soluzioni per il benessere totale digitali e di persona, ha annunciato l'acquisizione di Ascender, fornitore leader di servizi psicologici nel campo della salute e del benessere dei dipendenti.
I punti salienti dell'acquisizione includono:
- Con sede nei Paesi Bassi, il team di 38 dipendenti di grande esperienza di Ascender e circa 40 liberi professionisti si unirà a LifeWorks e continuerà a operare nelle sue 25 sedi nei Paesi Bassi, con i clienti esistenti che vedranno i loro servizi continuare senza interruzioni.
- Poiché Ascender è integrato nelle operazioni globali di LifeWorks, opererà nei Paesi Bassi su base in gran parte autonoma, al servizio dei clienti in tutta la regione del Benelux.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Heather MacDonald
LifeWorks
media@lifeworks.com
00-1-855-622-3327
Will Tait
The PHA Group
lifeworks@thephagroup.com
