Prestigiose aziende in tutta la regione EMEA scelgono Coursera for Business per sviluppare competenze per il futuro
Prestigiose aziende in tutta la regione EMEA scelgono Coursera for Business per sviluppare competenze per il futuro
Acquisiti 54 nuovi clienti aziendali nella regione; tasso di crescita annuo degli abbonamenti di fascia imprenditoriale del 44,3%
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Coursera, Inc. (NYSE: COUR), una delle maggiori piattaforme di apprendimento online a livello mondiale, ha annunciato oggi di aver acquisito diversi nuovi clienti aziendali nella regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Nel primo semestre del 2021 più di 130 aziende nella regione hanno lanciato, rinnovato o ampliato i loro programmi aziendali di apprendimento che si avvalgono di Coursera for Business. Tale crescita è imputabile all’acquisizione di 54 nuovi clienti, tra cui Lycamobile, Checkatrade, Eurowag e Scania.
Secondo il Sondaggio globale per CEO del 2021 a cura di PwC, la disponibilità di una “forza lavoro competente, istruita e flessibile” costituisce ora un requisito fondamentale per i CEO di aziende nella regione EMEA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Coursera - Contatto per i media:
Alexandra Sanpera Iglesias
press@coursera.org
