Quasi un terzo dei principali rivenditori afferma che l'impatto della pandemia sarà permanente, secondo Taulia
Quasi un terzo dei principali rivenditori afferma che l'impatto della pandemia sarà permanente, secondo Taulia
Una nuova ricerca suggerisce un passaggio permanente dei consumatori ai canali di vendita al dettaglio digitali e online
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--A seguito degli effetti senza precedenti del COVID-19, le attività di vendita al dettaglio sono concentrate sul passaggio permanente ai canali di vendita al dettaglio online, secondo Taulia, il principale fornitore fintech di soluzioni per il capitale circolante. Taulia ha intervistato più di 50 delle più grandi aziende di vendita al dettaglio a livello globale per comprendere le tendenze, il sentimento e le opinioni attuali dell'ecosistema di vendita al dettaglio a seguito della pandemia in un nuovo documento di ricerca.
La ricerca ha rilevato che quasi un terzo dei maggiori rivenditori globali ritiene che l'impatto della pandemia sul proprio settore sarà permanente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.