JEOL: lanciato il microscopio elettronico a scansione ad emissione di campo Schottky versioni JSM-IT800(i)/(is)
JEOL: lanciato il microscopio elettronico a scansione ad emissione di campo Schottky versioni JSM-IT800(i)/(is)
-Microscopio elettronico a scansione ad emissione di campo (Field Emission Scanning Electron Microscope, FE-SEM) con piattaforma a tecnologia intelligente (Intelligence Technology, IT)-
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--JEOL Ltd. (TOKYO:6951) (Presidente e direttore operativo Izumi Oi) ha annunciato di avere sviluppato versioni per scansioni semi in obiettivo (i)/(is) ottimali per l’osservazione dei dispositivi semiconduttori del microscopio elettronico a scansione ad emissione di campo Schottky JSM-IT800 (lanciato nel maggio 2020), la cui vendita ha avuto inizio ad agosto 2021.
Scenario dello sviluppo
I microscopi elettronici a scansione (scanning electron microscope, SEM) vengono usati in un’ampia gamma di campi tra cui nanotecnologia, metalli, semiconduttori, ceramiche, medicina e biologia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
JEOL Ltd.
Divisione Vendite di strumenti scientifici e di misurazione
Yoshiki YAMASAKI
TEL.: +81-3-6262-3567
E-mail: yyamasak@jeol.co.jp
https://www.jeol.co.jp/en/support/support_system/contact_products.html

