B2Broker Group annuncia il lancio di un fondo di capitale di rischio da 5 milioni di dollari
B2Broker Group annuncia il lancio di un fondo di capitale di rischio da 5 milioni di dollari
B2Broker VC will enable the investment in and the nurturing of external projects of interest to the B2Broker Group, including Fintech startups and payment systems. Companies succeeding in the application process will be handed the keys to the development of a young company that includes financial assistance and access to the group’s infrastructure, offices, and development teams, as well as the best financial and marketing expertise. (Photo: Business Wire)
MOSCA--(BUSINESS WIRE)--B2Broker Group è lieto di annunciare ufficialmente il lancio di B2Broker VC, il suo fondo di venture capital. B2Broker VC è guidato da un team che fa parte di uno dei gruppi più performanti e a crescita più rapida nella tecnologia finanziaria, con un'approfondita esperienza in ambiti che vanno dallo sviluppo informatico alla gestione dei capitali. Questo fondo di venture capital promuoverà gli investimenti che permetteranno di creare e sviluppare interessanti progetti esterni, come nuove startup fintech e sistemi di pagamento, e sarà una fonte di sinergie per il gruppo.
Prime iniziative
Nel 2017, come molti altri colossi del settore tecnologico, B2Broker Group ha iniziato a lavorare su un proprio fondo di capitale di rischio interno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rosemary Barnes
Responsabile PR
pr@b2broker.net
www.b2broker.com

