I Squared Capital investe in AG&P City Gas
I Squared Capital investe in AG&P City Gas
SINGAPORE--(BUSINESS WIRE)--I Squared Capital, tramite i suoi due fondi ISQ Global Infrastructure Fund III e ISQ Growth Markets Infrastructure Fund, ha investito circa 200 milioni di dollari come prima tranche di una raccolta di capitali per 300 milioni di dollari in AG&P City Gas, una società con sede a Singapore che sta sviluppando 12 reti urbane per la distribuzione di gas (“concessioni”) in India, con la ragione sociale AG&P Pratham, su una superficie di circa 280.000 chilometri quadrati, pari circa a quella dell’Italia. In precedenza AG&P City Gas era un’affiliata di Atlantic, Gulf & Pacific Group (AG&P), un’azienda singaporiana operante nel segmento downstream del settore del gas naturale liquefatto (GNL).
Nell’ambito delle 12 concessioni che le sono state attribuite, AG&P City Gas è responsabile dello sviluppo e della gestione di stazioni di gas naturale compresso (GNC) per veicoli e per tubazioni che raggiungono edifici residenziali, e della distribuzione di GNL a clienti industriali e commerciali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Andreas Moon
Direttore generale e Responsabile rapporti con gli investitori presso I Squared Capital
andreas.moon@isquaredcapital.com
+1 (786) 693-5739
Anupam Ahuja
Vicepresidente senior servizi strategici presso AG&P Group
anupam.ahuja@agpglobal.com
+63 (998) 966 5444


