Mary Kay Inc. si aggiudica diversi premi per il lavoro svolto in ambito commerciale, la sua risposta al COVID-19 e le sue iniziative a favore della sostenibilità

Mary Kay was named a Silver Globee® Winner in 3 categories at the 13th Annual 2021 Golden Bridge Business and Innovation Awards. (Graphic: Mary Kay Inc.)

DALLAS--()--Nel 2021 Mary Kay Inc. ha portato avanti il suo impegno pluridecennale teso ad arricchire la vita delle donne in tutto il mondo, a realizzare prodotti irresistibili e a sviluppare comunità più salubri e sostenibili, il tutto facendo fronte al COVID-19. In riconoscimento dei traguardi conseguiti da Mary Kay nel corso degli ultimi sei mesi, il marchio è stato insignito di una serie di ambiti premi nelle categorie business, cittadinanza d’impresa e leadership che le sono stati conferiti da diverse organizzazioni di grande prestigio.

Tali premi, dal riconoscimento della risposta del marchio al COVID-19 fino agli encomi ricevuti dal documentario prodotto da Mary Kay sulle iniziative intraprese per la conservazione del Golfo del Messico, evidenziano i valori cui Mary Kay si attiene risolutamente nella conduzione dell’attività, nonché il suo rigoroso rispetto dei principi delineati dalla leggendaria fondatrice del marchio Mary Kay Ash.

Tra i premi vinti di recente figurano:

Premi per la risposta al COVID-19

• Vincitore del Premio Argento Globee® – 13a Premiazione annuale per le attività commerciali e l’innovazione Golden Bridge 2021
    • Team dell’anno durante COVID-19 (team addetto alla distribuzione dei disinfettanti per le mani)
    • Risposta aziendale dell’anno (Mary Kay Inc.)
    • Miglior prodotto per combattere e contenere l’impatto del COVID-19 (disinfettante per le mani di Mary Kay)
  • Vincitore del Premio Oro Globee® – 13a Premiazione annuale per le attività commerciali e l’innovazione Golden Bridge 2021
    • Migliore risposta di un’organizzazione non profit a favore delle comunità locali e del mondo intero durante il COVID-19 (The Mary Kay FoundationSM)
  • Vincitore del Premio Argento Globee® – 6a Premiazione annuale per le attività commerciali e l’innovazione Golden Bridge 2021
    • Team dell’anno durante il COVID-19 (team addetto alla distribuzione dei disinfettanti per le mani)
    • Risposta aziendale dell’anno (Mary Kay Inc.)
  • Vincitore del Premio Oro Globee® – 6a Premiazione annuale per le attività commerciali e l’innovazione Golden Bridge 2021

Premi conferiti alla società

• Migliori datori di lavoro di medie dimensioni d’America 2021 – Forbes
  • Premio “Power of Woman”, Mary Kay Ucraina, progetto intrapreso in collaborazione con Marie Claire - X-RAY Marketing Awards
  • Miglior datore di lavoro del 2021, Mary Kay Polonia – The Financial Magazine
  • Premio per la Migliore azienda di vendita diretta di cosmetici Mary Kay Bielorussia – Premiazione nazionale annuale “Number One”

Premi per la sostenibilità

Guardians of the Gulf, un documentario illuminante in cui si esplora la relazione tumultuosa tra il Golfo del Messico e gli ambientalisti fermamente intenzionati a proteggerlo, si è meritato numerosi riconoscimenti. Mary Kay Inc., che ha funto da produttore esecutivo, insieme a Media One e in collaborazione con The Nature Conservancy, ha visitato le zone costiere del Texas, dell’Alabama e del Messico per fare luce sulle storie spesso taciute sulla conservazione del Golfo.

• Argento: documentario, categoria generale-natura/fauna selvatica, non teletrasmesso – Telly Awards
  • Bronzo: documentario, categoria generale, non teletrasmesso – Telly Awards
  • Finalista Miglior documentario speciale – Festival internazionale del cinema LA Femme
  • Premio mondiale Remi – Festival internazionale del cinema Worldfest Houston

Riconoscimenti per la leadership

• 67 potenti donne di colore CEO e dirigenti d’alto livello nel mondo degli affari in America”, Julia Simon, Direttrice Affari legali e Segretaria aziendale/Sheryl Adkins-Green, Direttrice Marketing - Business Insider
  • “Migliori donne CEO in Ucraina”, classifica Leadership femminile nel settore aziendale e nel mondo degli affari - Viktoriia Zoria-Iatsenko, Direttrice generale, Mary Kay Ucraina – WoMo (Il portale per le donne lavoratrici)
  • Le 50 donne di maggior valore in Polonia”, Ewa Kudlińska-Pyrz, Direttrice generale, Mary Kay Polonia - The Financial Magazine
  • Le 100 migliori donne leader del settore dei prodotti di consumo del 2021” Allyson Sellers, Vicepresidentessa Vendite, Mary Kay Stati Uniti - Women We Admire

Informazioni su Mary Kay

Annoverata tra quanti hanno infranto le barriere in favore delle pari opportunità, Mary Kay Ash ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza quasi 60 anni fa prefiggendosi tre obiettivi: offrire opportunità gratificanti alle donne, realizzare prodotti irresistibili e rendere il mondo un posto migliore. Quel sogno si è trasformato in una società da svariati miliardi di dollari, con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. Mary Kay investe con passione nella scienza che si cela dietro la bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, profumi e integratori alimentari all’avanguardia. Mary Kay si impegna ad aiutare le donne e le loro famiglie, associandosi con organizzazioni di tutto il mondo per supportare la ricerca contro il cancro, proteggere le vittime di abusi domestici, abbellire le nostre comunità e incoraggiare i bambini a inseguire i propri sogni. La visione originaria di Mary Kay Ash continua a brillare, un rossetto alla volta.

Mary Kay Inc. - Comunicazioni aziendali
Marykay.com/newsroom