Eaton sviluppa una suite di tecnologie a 48 volt per aiutare le case automobilistiche a soddisfare i nuovi requisiti globali sulle emissioni
Eaton sviluppa una suite di tecnologie a 48 volt per aiutare le case automobilistiche a soddisfare i nuovi requisiti globali sulle emissioni
GALESBURG, Mich.--(BUSINESS WIRE)--La società di gestione energetica Eaton oggi ha annunciato che il suo Vehicle Group ha sviluppato una serie di tecnologie a 48 volt per assistere i suoi clienti di veicoli commerciali su strada e fuoristrada in tutto il mondo nella transizione dai sistemi di veicoli tradizionali da 12 e 24 volt a sistemi che comprendono architettura a 48 volt. Questi sistemi a 48 volt sono in grado di alimentare nuovi componenti elettrici avanzati e possono aiutare a ridurre le emissioni e migliorare il risparmio di carburante e le prestazioni.
“Questo sviluppo giunge in un momento in cui i produttori automobilistici di tutto il mondo stanno prendendo decisioni sull'adozione di nuove tecnologie per soddisfare i requisiti sulle emissioni”, ha affermato Ben Karrer, manager, Technology Development, Vehicle Group di Eaton.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell)

