-

PCT International ha ricevuto il brevetto in schermatura avanzata

Un impegno venticinquennale per l’innovazione spiana la strada alla banda larga 10G di prossima generazione

TEMPE, Arizona,--(BUSINESS WIRE)--PCT International ha ricevuto un brevetto per un nuovo cavo coassiale dall’USPTO, numero di brevetto US11,037,703. Questo brevetto innovativo offre un nastro schermante potenziato per i prodotti inerenti al cavo coassiale di PCT. La schermatura potenziata protegge i segnali del cavo da interferenze esterne e aiuta a prevenire la dispersione del segnale. Una schermatura superiore è necessaria per sostenere le domande di internet in banda larga che i consumatori richiedono per usi personali e di lavoro. Questa nuova tecnologia brevettata si applica a svariati tipi di cavi tra le mura domestiche, come il coassiale a banda larga, il cavo di sicurezza, l’Ethernet e l’HDMI. Le installazioni esistenti con cavo coassiale obsoleto, saranno gradualmente emarginate all’espandersi dell’ampiezza di banda usata per le reti di comunicazione a banda larga, per consentire l’impiego dei servizi 10G attualmente in sviluppo.

L’impegno costante di PCT per l’innovazione mediante processi di sviluppo e certificazione di PCT Labs, offre ai suoi clienti un vantaggio strategico nel mercato. L’abitazione media da 2.500 piedi quadrati ha al suo interno una combinazione di oltre 400 piedi di cavi coassiali a banda larga, di sicurezza, ethernet e HDMI. La schermatura potenziata di PCT può proteggere l’ultimo miglio dal distributore di segnale fino all’interno dell’abitazione o dell’azienda.

Dalla sua fondazione, sono stati rilasciati o registrati a nome di PCT un totale di 170 brevetti banda larga. Oggi, 160 di questi brevetti tecnologici innovativi sono ancora in uso, e altri 61 sono in attesa di approvazione, tutti al servizio dell’industria del cavo. “Le nostre ultime tecnologie di cavo brevettate ribadiscono l’egemonia all’avanguardia di PCT nel servire i mercati a banda larga dell’ultimo miglio”, ha detto Steve Youtsey, CEO di PCT.

Il vicepresidente di tecnologia globale in PCT, Leonard Visser ha sviscerato l’argomento, dicendo: ”La continuità e la schermatura sono sempre state importanti e oggi lo sono ancora di più. Ce ne siamo accorti anni fa, quando sviluppavamo il primo vero connettore di continuità che blocca i componenti tra loro, metallo contro metallo, per migliore schermatura di segnale connettore. Quindi abbiamo sviluppato il nostro cavo coassiale tritone originale, com laminati migliorati per la migliore schermatura possibile. E siamo ancora all’apice dell’industria con i fogli laminati migliorati oggi, per impedire e alleviare le microfratture, che provovocano contrattempi con le ampiezze di banda più alte. PCT ha anche testato per prima l’uso di compositi a effetto tunnel, per portare la schermatura a livelli mai visti.”

Organizzazioni come la SCTE (Society of Cable Telecommunications Engineers1) stanno diffondendo la conoscenza nel settore, sulla tendenza verso ampiezze di banda maggiori. PCT è leader in queste aree da molti anni e continua a pianificare per le future esigenze dei clienti.

Informazioni in merito

PCT International, Inc. è un’azienda di proprietà privata che serve un segmento significativo dell’infrastruttura globale delle telecomunicazioni. PCT ha prodotto oltre 1.000.000 di miglia di cavo coassiale con la sua tecnologia coperta da diritti di proprietà. PCT ha anche venduto oltre quattro miliardi di connettori per cavo in tutto il mondo. Il cavo coassiale brevettato e i connettori di PCT sono stati installati in milioni di abitazioni e aziende in tutto il mondo. Per saperne di più, visitare http://www.pctinternational.com/our-company.

1 https://www.10gplatform.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per gli organi d’informazione
Isaac Valenzuela, vicepresidente di marketing, Andes Industries, Inc. isaac.valenzuela@andesinc.com

PCT International

Details
Headquarters: Tempe, Arizona
CEO: Steve Youtsey
Employees: 625
Organization: PRI


Contacts

Contatto per gli organi d’informazione
Isaac Valenzuela, vicepresidente di marketing, Andes Industries, Inc. isaac.valenzuela@andesinc.com

More News From PCT International

PCT International assume un CFO dinamico

TEMPE, Ariz.--(BUSINESS WIRE)--La continua ascesa di PCT International nel mercato della banda larga e delle telecomunicazioni ha ricevuto una nuova accelerazione grazie all'assunzione di Simit Shah in qualità di Chief Financial Officer. Con 20 anni di esperienza nella tesoreria nazionale e globale, nei mercati dei capitali e nella finanza aziendale, Shah è entusiasta di mostrare al mercato la forza di PCT. Shah influenzerà la valutazione e la strutturazione delle strategie di finanziamento, sf...

PCT International instaura delle collaborazioni strategiche

TEMPE, Arizona--(BUSINESS WIRE)--PCT ha nominato due nuovi membri in seno al proprio team di grande talento, cui verrà affidata la guida della rinascita dell’azienda nei mercati globali della banda larga. I nuovi dirigenti d’alto livello (Steven Karaffa e Conrad Plomin), entrambi esperti strateghi, al servizio di PCT vantano un ricco bagaglio di esperienza che consentirà all’azienda di sfruttare al meglio gli asset preesistenti, ovvero il portafoglio di proprietà intellettuale, le innovazioni t...

Confermato il piano ai sensi del Titolo 11 del Codice fallimentare statunitense (Chapter 11) per PCT

TEMPE, Arizona--(BUSINESS WIRE)--PCT International, forte del pieno sostegno dei suoi clienti e fornitori e del Tribunale fallimentare dell’Arizona, poggia ora su fondamenta più solide a seguito dell’implementazione della procedura ai sensi del Titolo 11 del Codice fallimentare statunitense (Chapter 11). Il solido stato patrimoniale della società, abbinato al lancio di nuovi prodotti e a un servizio d’assistenza di prim’ordine, continua ad alimentarne la crescita nel mercato a livello globale g...
Back to Newsroom