Northleaf amplia il team di business development con l'arrivo di Chris O’Connor in veste di direttore generale per Australia e Nuova Zelanda
Northleaf amplia il team di business development con l'arrivo di Chris O’Connor in veste di direttore generale per Australia e Nuova Zelanda
TORONTO--(BUSINESS WIRE)--Northleaf Capital Partners (Northleaf) è lieta di annunciare la nomina di Chris O’Connor a direttore generale del business development in Australia e Nuova Zelanda. Nel nuovo ruolo, Chris sarà a capo delle attività di sviluppo del business e delle relazioni con gli investitori, ampliando ulteriormente i rapporti con investitori istituzionali e consulenti nella regione. Chris entra a far parte del team di investimenti di Melbourne, andando a consolidare l'enfasi dell'azienda sulle attività sui mercati privati in Australia e Nuova Zelanda.
"Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Chris nel team di Northleaf quale primo dirigente esecutivo per lo sviluppo dell'attività in Australia", ha commentato Jeff Pentland, direttore generale e responsabile del business development presso Northleaf.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Nadine Cannata
Responsabile comunicazioni
+1.416.477.6623
nadine.cannata@northleafcapital.com