Thales in partnership con DAS per offrire pieno supporto al progetto di espansione del sistema a tre piste dell’aeroporto internazionale di Hong Kong

• Thales stringe una partnership con DAS volta alla fornitura di una soluzione avanzata di sistemi di atterraggio strumentale (ILS) a supporto del progetto di espansione del sistema a tre piste (3RS) dell’aeroporto internazionale di Hong Kong (HKIA) con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la capacità e l’efficienza di atterraggio degli aerei, garantendo al contempo la massima sicurezza di volo.
  • Da oltre 20 anni Thales fornisce al Dipartimento dell’aviazione civile del governo della regione ad amministrazione speciale di Hong Kong, di cui è uno dei partner più fidati, diverse apparecchiature cruciali per l’assistenza alla navigazione aerea.
  • La soluzione innovativa ILS di Thales è già impiegata in vari importanti aeroporti internazionali in tutto il mondo.