-

EML estende il contratto con PTA a 75 centri commerciali in Italia, Francia e Spagna per cinque anni

Il nuovo accordo di EML con PTA Payment Solutions mira ad aumentare i ricavi in dozzine di sedi nei mercati italiano, francese e spagnolo.

BIRMINGHAM, Inghilterra--(BUSINESS WIRE)--PTA Payment Solutions, il principale partner del commercio al dettaglio di EML Payments (ASX: EML) (S&P/ASX 200) sui mercati italiano, francese e spagnolo, ha firmato un accordo pluriennale con la fintech globale fino al 2026. La collaborazione estesa sottolinea l'importanza crescente dei pagamenti mobili e le opzioni responsabili di Buy Now Pay Later (BNPL) per migliorare le esperienze dei clienti in paesi duramente colpiti dal COVID-19.

"Rafforzando la collaborazione di EML, la nostra proposta phygital è sostenuta da una direttiva di strategia dei punti vendita mirata ad aumentare il coinvolgimento dei consumatori", ha spiegato Riccardo Negri, COO presso PTA Payment Solutions.

"Il modello B2B di PTA completa i nostri ambiziosi obiettivi di crescita nei centri commerciali verticali mentre l'Europa cerca di superare l'impatto del Coronavirus", ha dichiarato Nikki Evans, CEO Europe presso EML.

EML è il maggior fornitore mondiale di gift card presso i centri commerciali e outlet di lusso ed è lieto di continuare il suo rapporto con l'ecosistema fisico e digitale (phygital) di PTA, che è iniziato nel 2015.

Informazioni su EML Payments

EML offre una piattaforma di soluzioni di pagamento innovativa, aiutando le aziende in tutto il mondo a creare straordinarie esperienze clienti. Ovunque il denaro sia in movimento, la nostra agile tecnologia è in grado di supportare il processo di pagamento, così che i fondi possono essere spostati rapidamente, comodamente e in sicurezza. Offriamo gestione di programmi leader sul mercato e un'esperienza di pagamenti ad alto livello per creare soluzioni sfaccettate e personalizzabili per aziende, marchi e la loro clientela.

Esplorate le numerose opportunità offerte dalla nostra piattaforma visitandoci a: EMLPayments.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni, contattare:

Sarah Bowles, Direttore digitale del Gruppo
EML Payments Limited (ASX: EML)
sbowles@emlpayments.com
+61 439 730 968

Marie O’Riordan, Direttore globale delle Pubbliche Relazioni
EML Payments Limited (ASX: EML)
marie.oriordan@emlpayments.com / pr@emlpayments.com
+353 46 94 2010 9 / +44 207 183 5856

EML

ASX:EML


Contacts

Per maggiori informazioni, contattare:

Sarah Bowles, Direttore digitale del Gruppo
EML Payments Limited (ASX: EML)
sbowles@emlpayments.com
+61 439 730 968

Marie O’Riordan, Direttore globale delle Pubbliche Relazioni
EML Payments Limited (ASX: EML)
marie.oriordan@emlpayments.com / pr@emlpayments.com
+353 46 94 2010 9 / +44 207 183 5856

More News From EML

I clienti di EML REPX e Epipoli collaborano per pubblicare in Italia le 20.000 attesissime carte prepagate personalizzate con i colori del Milan

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Il cliente di EML Payments Limited (ASX: EML) (S&P/ASX 200) REPX (CYS: REPX) ha esordito con il lancio di 20.000 carte regalo esclusive dedicate ai tifosi del Milan, la squadra di calcio di serie A. I tifosi rossoneri di San Siro possono accedere alle carte presso la grande distribuzione grazie alla presenza capillare di Epipoli in tutta Italia, ampliando l'impronta digitale sportiva globale di EML. REPX è una fintech con sede a Londra, quotata alla Borsa di Cipro,...

Riassunto: EML si è aggiudicata l'appalto del governo dell'Irlanda del Nord per una soluzione di incentivo economico del valore di AU$273 milioni

BRISBANE, Australia--(BUSINESS WIRE)--EML Payments (ASX: EML) (S&P/ASX 200) è lieta di essersi aggiudicata un appalto del valore di AU$273 milioni come incentivo economico destinato ai cittadini dell'Irlanda del Nord attraverso le carte prepagate Mastercard. Il nuovo High Street Scheme (HSS), lo schema per la ripresa del commercio locale, fornirà a tutti i residenti dell'Irlanda del Nord di età pari o superiore ai 18 anni una carta prepagata del valore di £100 da spendere presso attività co...
Back to Newsroom