-

ForumPay si allea con Bambora per conquistare il mercato dei pagamenti 'da criptovaluta a moneta tradizionale'

ZURRICO, Malta--(BUSINESS WIRE)--ForumPay, fornitore internazionale di servizi di pagamento da criptomonete a valute legali, ha stretto una collaborazione con il fornitore globale di pagamenti Bambora, parte di Worldline, per portare le sue soluzioni lineari di pagamento in criptovaluta ai commercianti e agli acquirenti online. La partnership fornirà servizi a un ampio pubblico globale e offrirà maggiori ulteriori opzioni di pagamento sia ai clienti che agli esercenti.

ForumPay prosegue nel percorso verso una posizione dominante nel crescente ecosistema dei pagamenti in criptomoneta per i commercianti di tutto il mondo.

"ForumPay offre agli esercenti una soluzione sicura, immediata e senza problemi per l'accettazione dei pagamenti dagli oltre 54 milioni di utenti di portafogli di criptovaluta attivi a livello internazionale".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Joaquín de Miguel – Direttore marketing presso ForumPay
joaquin@forumpay.com

ForumPay



Contacts

Joaquín de Miguel – Direttore marketing presso ForumPay
joaquin@forumpay.com

More News From ForumPay

Riassunto: ForumPay si allea con ZBX per portare i pagamenti in criptovalute al settore del gioco di Malta

ZURRIEQ, Malta--(BUSINESS WIRE)--ForumPay, il fornitore globale di tecnologia dei pagamenti in criptovalute, è lieta di annunciare una collaborazione con ZBX, il cambio di criptovalute maltese, per consentire agli oltre 250 milioni di titolari di portafogli in criptovalute in tutto il mondo di utilizzare le proprie criptovalute come deposito presso i loro siti di iGaming locali. La collaborazione con ZBX, un fornitore di servizi di Classe 4 VFA presso la MFSA (Autorità maltese per i servizi fin...
Back to Newsroom