Doosan Mobility Innovation firma il primo contratto di concessione in Europa con FRP Technologies
Doosan Mobility Innovation firma il primo contratto di concessione in Europa con FRP Technologies
SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Doosan Mobility Innovation (DMI) intende accelerare i propri piani di ingresso nel mercato europeo avvalendosi del primo concessionario europeo, FRP Advanced Technologies Aerospace & Defence, S.L (FRP Tech.).
FRP Tech., è un fornitore di servizi e vendita di droni professionali a sostegno di innovative soluzioni e piattaforme per i settori civile e militare. Nello specifico, FRP Tech. intende fornire soluzioni ottimali utilizzando i droni a idrogeno di DMI per le società del settore gas e petrolifero e militari, che necessitano di lunga autonomia.
Forte di un nuovo concessionario, DMI potrà fornire servizi e vendita di prodotti ai clienti europei.
L’amministratore delegato di DMI, Lee Doo-soon, si è così espresso: “Avvalendoci della collaborazione con FRP Tech., possiamo entrare nei mercati europei che possiedono un elevato potenziale di crescita.” Ha poi aggiunto, “I droni a idrogeno sono altamente compatibili con le politiche ambientali europee e forniscono soluzioni a lunga autonomia."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Doosan Mobility Innovation
Nome: Jiwon Yeo
Telefono: +82-10-2960-0532
E-mail: Jiwon.yeo@doosan.com
