Castor raccoglie un finanziamento di serie B da 45 milioni di dollari per modernizzare il processo degli studi clinici e massimizzare l'impatto dei dati generati dalla ricerca sulla vita dei pazienti

HOBOKEN, N.J.--()--Castor, leader nel software per studi clinici, oggi ha annunciato la chiusura di un round di finanziamento di serie B da 45 milioni di dollari USA che porta i fondi totali della società a quota 65 milioni di dollari.

Guidato da Eight Roads Ventures e F-Prime Capital, con la partecipazione degli investitori storici Two Sigma Ventures e Inkef Capital, questo round finanzierà lo sviluppo continuativo dei prodotti, con una particolare attenzione all'estensione degli studi a domicilio (DTP, Direct To Patient) su scala mondiale.

"Castor è stata creata nell'obiettivo di aiutare i ricercatori di tutto il mondo a effettuare studi clinici più efficaci, migliorando al contempo l'esperienza dei pazienti", ha affermato il Dott. Derk Arts, CEO e fondatore di Castor.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Doug Weatherhead
Castor
doug.weatherhead@castoredc.com

Media
Kimberly Ha
KKH Advisors
kimberly.ha@kkhadvisors.com

Contacts

Doug Weatherhead
Castor
doug.weatherhead@castoredc.com

Media
Kimberly Ha
KKH Advisors
kimberly.ha@kkhadvisors.com