Dahua XVR serie Cooper-I: il primo XVR entry-level basato sull’IA
Dahua XVR serie Cooper-I: il primo XVR entry-level basato sull’IA
HANGZHOU, Cina--(BUSINESS WIRE)--Lo sviluppo e l’innovazione continui di Dahua, un leader mondiale nel settore dei servizi e delle soluzioni video IoT intelligenti, hanno fatto sì che l’intelligenza artificiale diventasse una parte integrale dell’azienda, che recentemente ha lanciato il videoregistratore serie Cooper-I, il primo XVR entry-level a offrire funzionalità IA. Tramite la tecnologia HDCVI 6.0 PLUS e l’IA, Dahua ha attuato un aggiornamento all’IA della sua linea completa di registratori HDCVI, guidando lo sviluppo nel settore delle trasmissioni video ad alta definizione lungo cavi coassiali (“HD-over-Coax”).
“L’IA pervade ormai ogni aspetto delle nostre vite. ‘La sua importanza nel migliorare l’efficienza e ridurre i tempi e i costi della manodopera viene gradualmente riconosciuta.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Zoe Xu (xu_shuyi@dahuatech.com )
