-

Bullish annuncia l'intenzione di quotarsi alla Borsa di New York

  • Bullish, società tecnologica focalizzata sullo sviluppo di servizi finanziari per il settore degli asset digitali, ha annunciato di volersi quotare in Borsa tramite un'operazione di fusione con Far Peak Acquisition Corporation (NYSE: FPAC), una special purpose acquisition company.
  • Bullish ha in programma il lancio di un rivoluzionario exchange regolamentato di criptovalute in grado di offrire agli investitori liquidità importante e prevedibile e di generare rendimenti dagli asset digitali.
  • Al momento della firma dell'accordo, il valore societario proforma della combinazione aziendale tra Bullish e Far Peak è approssimativamente di 9,0 miliardi di dollari USA, a 10 dollari per azione, regolato alla chiusura della transazione in base ai prezzi delle cripto-attività in quel momento.
  • Gli introiti includono liquidità netta gestita in trust per circa 600 milioni di dollari (presupponendo che non vi saranno riscatti) e 300 milioni di dollari di PIPE a carico di EFM Asset Management, con la partecipazione di fondi e conti gestiti da BlackRock, Cryptology Asset Group e Galaxy Digital.

GEORGE TOWN, Isole Cayman--(BUSINESS WIRE)--Bullish, una società tecnologica focalizzata sullo sviluppo di servizi finanziari per il settore degli asset digitali, ha annunciato di volersi quotare alla Borsa di New York tramite una fusione con Far Peak Acquisition Corporation (NYSE: FPAC), una special purpose acquisition company ("SPAC").

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Christina Pantin, Bullish
media@bullish.com

Far Peak Acquisition Corporation
contact@farpeak.com

Bullish

NYSE:FPAC


Contacts

Christina Pantin, Bullish
media@bullish.com

Far Peak Acquisition Corporation
contact@farpeak.com

More News From Bullish

Riassunto: Block.one e investitori di spicco lanciano Bullish Global con 10 miliardi di dollari di finanziamenti e annunciano il lancio nel 2021 della nuova Cryptocurrency Exchange, Bullish

HONG KONG--(BUSINESS WIRE)--Block. one, la società di software dietro il software open-source EOSIO, ha annunciato oggi il lancio di una filiale di nuova formazione, Bullish Global. Operando come entità indipendente sotto la società madre Block. one, Bullish Global si concentra sul rlancio previsto per il 2021 di Bullish, un nuovo sistema di scambio di criptovalute basato su blockchain progettato per combinare le prestazioni, la privacy dell'utente e la conformità offerte dalla tecnologia del l...
Back to Newsroom