Recover™, Happy Punt e Hansae stringono una collaborazione strategica a sostegno della moda circolare per tutti
Recover™, Happy Punt e Hansae stringono una collaborazione strategica a sostegno della moda circolare per tutti
LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--Tre prestigiosi nomi dell’industria tessile, Recover™, Happy Punt e Hansae, hanno stretto una collaborazione di durata pluriennale finalizzata all’offerta di soluzioni end-to-end per il design, lo sviluppo e la produzione di abbigliamento rispettoso dell’ambiente per il settore della moda. Tale partnership permetterà ai marchi e ai rivenditori al dettaglio di integrare facilmente nei loro prodotti la fibra di cotone riciclata e sostenibile Recover™ contribuendo in tal modo a far fronte a uno dei problemi ambientali più grandi al mondo.
Sfruttando una tecnologia innovativa, la collaborazione fornirà un’ampia serie di servizi, tra cui progettazione 3D, modelli, specifiche tecniche, campioni e produzione per fornire assistenza ai marchi e ai rivenditori al dettaglio lungo l’intera catena di fornitura.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ashley Kraynak
Recover@allisonpr.com
