-

World Vapers’ Alliance: appoggiamo il vaping per sconfiggere il tabagismo e salvare 200 milioni di vite

BRUXELLES--(BUSINESS WIRE)--World Vapers’ Alliance lancia oggi un'importante campagna mondiale: "Back Vaping. Beat Smoking" (appoggiamo lo svapo per sconfiggere il tabagismo) volta a plasmare le politiche di sanità pubblica internazionali salvando 200 milioni di vite nel mondo.

"Le ricerche ed evidenze dal mondo reale indicano che le politiche di svapo progressiste possono aiutare milioni di fumatori a smettere. Eppure il vaping è in pericolo per via delle pressioni fatte dalle entità anti-svapo su chi detiene il potere decisionale. La nostra campagna vuole dar voce alle evidenze e agli svapatori, affinché i governi colgano questa opportunità di salvare 200 miloni di vite", ha dichiarato Michael Landl, direttore di World Vapers’ Alliance.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Michael Landl
Direttore di World Vapers’ Alliance
michael@worldvapersalliance.com
+43 664 8412957

World Vapers’ Alliance Logo
World Vapers’ Alliance Logo

World Vapers’ Alliance


Release Summary
The World Vapers’ Alliance launched a campaign with the goal of shaping international public health policies and save 200 million lives worldwide.

Contacts

Michael Landl
Direttore di World Vapers’ Alliance
michael@worldvapersalliance.com
+43 664 8412957

Back to Newsroom