-

Andersen Global avvia la propria espansione nel mercato norvegese

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global compie il proprio ingresso in Norvegia attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio legale Brækhus, ampliando la propria presenza nell’Europa settentrionale in linea con la strategia di espansione continua in mercati chiave della regione perseguita dall’organizzazione.

Amministrato dal socio gerente Frank C. Aase, Brækhus è uno studio legale full-service con sede generale ad Oslo. Lo studio, che si avvale della collaborazione di 27 soci e oltre 70 professionisti, possiede competenze specialistiche nelle seguenti aree: diritto societario, diritto commerciale, fusioni e acquisizioni, diritto bancario e finanziario, consulenza fiscale, strutturazione e conformità, contenziosi, diritto immobiliare, settore energetico, settore edile, servizi per clienti privati, diritto del lavoro, settore tecnologico, commercio elettronico e proprietà intellettuale.

“Ci proponiamo di instaurare, attraverso la trasparenza e la rigorosa osservanza dei massimi standard professionali, rapporti duraturi che creano valore aggiunto a favore dei nostri clienti”, ha dichiarato Frank. “La stipula di un contratto di collaborazione con Andersen Global è in linea con la nostra strategia internazionale e andrà ad integrare perfettamente gli attuali rapporti di collaborazione da noi intrattenuti a livello internazionale in ambito sia legale che fiscale. L’alumno di Arthur Andersen e socio specializzato in diritto tributario Nils Eriksen faciliterà la nostra collaborazione con gli studi con cui Andersen Global intrattiene rapporti di affiliazione e collaborazione. La sinergia tra il nostro studio e l’organizzazione in termini di cultura rinforza la nostra visione e ci permetterà di fornire le soluzioni più innovative ed efficaci in assoluto su scala globale e in maniera perfettamente integrata.”

“Brækhus gode di un’ottima reputazione grazie alla sua esperienza, perizia e capacità di offerta ai clienti di soluzioni autonome e integrate”, ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “La Norvegia è un mercato molto importante per la nostra strategia di espansione e la nostra inimitabile alchimia con Nils, Frank e il loro team ne fanno il complemento perfetto per la nostra piattaforma nella regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 7.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 277 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Andersen Global

Details
Headquarters: San Francisco, CA
CEO: Mark Vorsatz
Employees: 50,000
Organization: PRI


Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

More News From Andersen Global

Andersen Global aggiunge González-Paullada Domínguez con sede a Monterrey, Messico

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global amplia la sua piattaforma nell’America Latina stringendo un accordo di collaborazione con lo studio legale González-Paullada Domínguez (GPD) con sede a Monterrey, rafforzando ulteriormente la copertura dell’organizzazione in Messico. Fondata nel 2021, GPD offre una gamma completa di servizi in ambiti transazionali e di contenziosi, assistendo i clienti in vari settori – manifatturiero, immobiliare, assicurativo, informatico, minerario e bancario –...

Andersen Global estende le competenze fiscali in Africa con l'aggiunta di Luca Pacioli

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global potenzia la sua presenza in Nordafrica attraverso un accordo di collaborazione con Luca Pacioli, uno studio di servizi fiscali, contabili e aziendali basato in Tunisia, con sedi a Tunisi e Sfax. Fondata nel 1986 da Mongi Ben Mahmoud e attualmente diretta dall'AD Arcelin Ben Mahmoud, Luca Pacioli è un'azienda registrata presso l'Ordine tunisino dei commercialisti (OECT) e offre servizi integrati fiscali, contabili e di consulenza aziendali basati s...

Andersen Global potenzia le capacità di valutazione nella regione Asia Pacifico con ETC

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global continua ad ampliare la propria presenza nella regione Asia Pacifico grazie a un Accordo di collaborazione con Edmund Tie & Company (ETC), società di consulenza immobiliare che offre servizi completi con sede a Singapore. Fondata nel 1995, ETC offre servizi di valutazione e consulenza nell'intero ciclo di vita immobiliare, compresi valutazione legale e aziendale, consulenza per investimenti, studi di fattibilità e consulenza fiscale immobiliar...
Back to Newsroom