-

Pattern Computer scopre un nuovi metodi innovativi per la riduzione dei ritardi nei voli

Nell’era post-pandemia, le compagnie aeree, gli aeroporti e le autorità pubbliche di vigilanza hanno un’opportunità unica per modificare operazioni e offerte per ridurre i ritardi nei voli e, al tempo stesso, migliorare la soddisfazione dei passeggeri

REDMOND, Washington--(BUSINESS WIRE)--È con estremo entusiasmo che Pattern Computer,® Inc. (PCI) annuncia la scoperta di nuovi dati analitici che potrebbero determinare una sostanziale riduzione nei ritardi dei voli che si verificano ovunque negli Stati Uniti.

Secondo la FAA (Federal Aviation Association) e il NEXTOR (National Center of Excellence for Aviation Operations Research), i costi annui stimati nel 2018 imputabili a ritardi, inclusivi di costi diretti delle compagnie aeree e dei passeggeri, perdita di domanda e costi indiretti sono stati pari a circa 28 miliardi di USD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Denyse Hudson
360.298.0658
denyse@patterncomputer.com

More News From Pattern Computer, Inc.

Riassunto: Pattern Computer sviluppa un test COVID-19 che produce risultati attendibili in 15 secondi

FRIDAY HARBOR, Washington--(BUSINESS WIRE)--Pattern Computer,® Inc. (PCI) ha sviluppato un nuovo test per la diagnosi in tempo quasi reale (15 secondi) delle infezioni da SARS-CoV-2. Diversamente dai test ampiamente diffusi basati sulla reazione a catena della polimerasi (PCR) o sull’identificazione di anticorpi che impiegano almeno 15 minuti per produrre risultati e richiedono l’impiego di reagenti scarsamente disponibili, il nuovo metodo messo a punto da PCI permette di eseguire un elevato vo...
Back to Newsroom