-

Affidata ad Amit Roy la guida nel nuovo Global Phosphorus Institute

In veste di uno tra i massimi esperti in materia di fosforo, porterà un’esperienza pluridecennale in dote all’istituto

BENGUERIR, Marocco--(BUSINESS WIRE)--Il Global Phosphorus Institute (GPI), ente recentemente varato, ha annunciato oggi la nomina del dottor Amit Roy alla carica di direttore esecutivo responsabile dello sviluppo e della guida dell’istituto. Si occuperà innanzitutto della creazione del consorzio per la realizzazione di progetti di ricerca sul fosforo all’avanguardia, la formazione di coalizioni di portata globale e l’istituzione di centri di ricerca a livello mondiale.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Amit in GPI, affidandogli la guida di questa nuova iniziativa di respiro globale”, ha dichiarato Hicham El Habti, presidente dell’Università politecnica Mohammed VI (Mohammed VI Polytechnic University) (UM6P), in Marocco, e di GPI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More News From Global Phosphorus Institute

Riassunto: Nomina del Dott. Kaushik Majumdar alla alla carica di direttore esecutivo ad interim del GPI

BEN GUERIR, Marocco--(BUSINESS WIRE)--Il 16 giugno 2022 il Global Phosphorus Institute (GPI) ha annunciato la nomina del Dott. Kaushik Majumdar a direttore esecutivo ad interim, che sarà responsabile per la realizzazione degli attuali progetti e iniziative, nonché l’ulteriore sviluppo del GPI. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Kaushik nel GPI, affidandogli la guida e l’ulteriore sviluppo di questa iniziativa di respiro globale”, ha dichiarato Hicham El Habti, presidente dell’Università polite...

Riassunto: Fondato il Global Phosphorus Institute a garanzia della sostenibilità per le generazioni a venire

BENGUERIR, Marocco--(BUSINESS WIRE)--L’Università politecnica Mohammed VI (Mohammed VI Polytechnic University, UM6P) e la Fondazione per la scienza e l’innovazione Ibn Rochd (Ibn Rochd Foundation for Science and Innovation, FIRSI), entrambe site in Marocco, hanno annunciato oggi la fondazione del Global Phosphorus Institute (GPI). Questo istituto operante su scala globale intraprenderà e faciliterà attività di ricerca tese alla messa a punto di strategie per la gestione sostenibile del fosforo...
Back to Newsroom