Echosens lancia i nuovi punteggi basati su FibroScan Agile 3+ e Agile 4: identifica la fibrosi e la cirrosi in fase avanzata, prevede gli esiti clinici e migliora la gestione del paziente

I ricercatori presentano i risultati all'EASL International Liver Congress™ 2021, 23-26 giugno 2021

PARIGI e WALTHAM, Mass.--()--Echosens, una società ad alta tecnologia che offre la serie di prodotti FibroScan®, oggi annuncia il lancio globale di punteggi Agile su base FibroScan per rilevare facilmente la fibrosi e la cirrosi in fase avanzata in pazienti affetti da steatosi epatica non alcolica (NAFLD), ridurre il numero di casi falsi positivi rispetto alla misurazione della rigidità epatica unicamente mediante elastografia transitoria controllata dalle vibrazioni (LSM by VCTE™), prevedere accuratamente le complicanze epatiche e, nei prossimi anni, identificare i pazienti idonei a ricevere trattamenti farmaceutici.

Media:
Brittany Tedesco