Le tecnologie di Verimatrix per la protezione delle applicazioni vengono premiate ai 2021 Global Infosec Awards
Le tecnologie di Verimatrix per la protezione delle applicazioni vengono premiate ai 2021 Global Infosec Awards
AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), il leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato di avere ottenuto un riconoscimento da Cyber Defense Magazine come vincitore del 2021 Global Infosec Award nella categoria NextGen for Application Security.
Le potenti tecnologie di Verimatrix per la protezione delle app vengono utilizzate in un'ampia gamma di settori, compresi alcuni dei mercati più sensibili alla sicurezza. Questo recentissimo premio sottolinea l'esclusiva metodologia di protezione attentamente progettata da Verimatrix e degna della fiducia di società di tutto il mondo.
Le soluzioni di protezione delle applicazioni sviluppate da Verimatrix, come Verimatrix Code Protection, sono state utilizzate in più di 400 milioni di applicazioni mobili scaricate e in dispositivi IoT.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Verimatrix - Contatto per i rapporti con gli investitori:
Richard Vacher Detournière
General Manager e Chief Financial Officer
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com
Verimatrix - Contatto per i media:
Matthew Zintel
+1 281 444 1590
matthew.zintel@zintelpr.com