Jack Dangermond insignito della Medaglia per il Pianeta e l’Umanità conferita da IGU
Jack Dangermond insignito della Medaglia per il Pianeta e l’Umanità conferita da IGU
Il leader del settore delle tecnologie per sistemi informativi territoriali (SIT) riconosciuto per i suoi contributi alla sostenibilità su scala globale
REDLANDS, California--(BUSINESS WIRE)--Esri ha annunciato oggi che International Geographical Union (IGU) ha conferito a Jack Dangermond la Medaglia per il Pianeta e l’Umanità. Tale riconoscimento rende omaggio alle persone che si sono distinte per il loro eccezionale contributo alla pace, al benessere o alla sostenibilità. La IGU è un’associazione di categoria internazionale non governativa dedita alla promozione e allo sviluppo della disciplina della geografia attraverso l’avvio e il coordinamento di iniziative di ricerca e a sfondo educativo a livello globale.
Il riconoscimento viene conferito a cadenza quadriennale e di norma a leader distintisi nel settore pubblico o a esponenti di rilievo della comunità scientifica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com

