The Estée Lauder Companies aumenta la sua quota di partecipazione in DECIEM
The Estée Lauder Companies aumenta la sua quota di partecipazione in DECIEM
ELC ha concluso l’accordo annunciato in precedenza finalizzato ad ampliare il suo investimento nell’azienda titolare dei marchi in rapida crescita di prodotti per la cura delle pelle The Ordinary e NIOD
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) oggi ha annunciato di avere completato la prima fase dell’aumento della sua quota di partecipazione in DECIEM Beauty Group Inc. (“DECIEM”), l’azienda canadese multibrand integrata verticalmente. La partecipazione di Estée Lauder Companies (“ELC”) è ora pari a circa il 76% delle azioni di DECIEM (in precedenza era del 29%), e ELC ha accettato di acquistare la quota rimanente al termine di un periodo di tre anni e a un prezzo che sarà determinato in base alla performance di DECIEM.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con i media
Jill Marvin
jimarvin@estee.com
Rapporti con gli investitori
Rainey Mancini
rmancini@estee.com

