-

Treanor di AVI risponde alla lettera di Symphony sul recente lancio della campagna pubblica

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Il 29 aprile 2021, Asset Value Investors (AVI) ha lanciato una campagna pubblica per chiedere il sostegno degli azionisti per eliminare e sostituire il consiglio di amministrazione di Symphony International Limited (‘SIHL’).

AVI prende nota della risposta di Anil Thadani, Presidente e Fondatore di Investment Manager, pubblicata il 6 maggio 2021:

La risposta di Symphony International Holdings Limited (“Symphony” o “SIHL”) relativa a Asset Value Investors Limited

È significativo il fatto che sia Thadani a rispondere, quando al centro delle nostre lamentele rese pubbliche la settimana scorsa ci sono i dirigenti indipendenti apparentemente complici del modo in cui la società sembra essere gestita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tom Treanor, Executive Director, Asset Value Investors
tom.treanor@assetvalueinvestors.com

Asset Value Investors



Contacts

Tom Treanor, Executive Director, Asset Value Investors
tom.treanor@assetvalueinvestors.com

More News From Asset Value Investors

Riassunto: Asset Value Investors (AVI) chiede il sostegno degli azionisti per rimuovere e sostituire il consiglio direttivo di Symphony International Holdings

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Asset Value Investors (“AVI”) oggi lancia una nuova campagna per chiedere agli azionisti di Symphony International Holdings Ltd (“SIHL”), un veicolo di investimenti di tipo chiuso gestito da Singapore e quotato alla Borsa di Londra, di aiutare a portare un cambiamento nella società dopo anni di prestazioni deludenti. AVI possiede una quota del 15,4% in SIHL per conto di clienti istituzionali. Dopo il primo investimento nel 2012, oggi si è concluso che un approccio conti...
Back to Newsroom