SoftServe collabora al lancio della Piattaforma nazionale per il volontariato in Ucraina
SoftServe collabora al lancio della Piattaforma nazionale per il volontariato in Ucraina
Il progetto intrapreso in collaborazione con l’UNICEF e il Servizio di volontariato ucraino crea un ponte tra le organizzazioni senza scopo di lucro, gli attivisti e i volontari
LEOPOLI, Ucraina--(BUSINESS WIRE)--SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, ha collaborato al lancio della Piattaforma nazionale per il volontariato: un progetto intrapreso congiuntamente dal Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (United Nations Children’s Fund, UNICEF) in Ucraina, dal Servizio di volontariato ucraino e da SoftServe, la cui implementazione è sostenuta dal Ministero per la gioventù e lo sport dell’Ucraina. La piattaforma è costituita da un portale online che aiuta a mettere in contatto e riunire persone che la pensano allo stesso modo per produrre cambiamenti positivi nel Paese.
La missione della Piattaforma nazionale per il volontariato consiste nell’esporre la gioventù ucraina a nuove opportunità attraverso il volontariato e fungere da faro guida nel mondo del volontariato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Paul Jones
Responsabile senior, Relazioni pubbliche e con gli analisti
pjone@softserveinc.com
Andrew Kavka
Capo analista ed Esperto in relazioni pubbliche
akavk@softserveinc.com

