Senetas e Thales lanciano la prima soluzione al mondo di crittografia di rete resistente agli attacchi quantistici
Senetas e Thales lanciano la prima soluzione al mondo di crittografia di rete resistente agli attacchi quantistici
- I clienti saranno in grado di proteggere i dati sensibili da attacchi quantistici
- La soluzione soddisfa lo standard globale in corso di definizione per gli algoritmi di crittografia resistente agli attacchi quantistici
- Le aziende di tutto il mondo possono ora attuare una strategia di sicurezza quantistica grazie alla crittografia resistente agli attacchi quantistici.
PARIS LA DÉFENSE--(BUSINESS WIRE)--Thales e Senetas hanno collaborato per lanciare la prima soluzione al mondo di crittografia di rete resistente agli attacchi quantistici, capace di proteggere i dati dei clienti a velocità fino a 100 Gbps. Considerati come una delle minacce più pericolose per la sicurezza informatica, i computer quantistici sembrano destinati a rendere obsoleti molti dei metodi di sicurezza di oggi, come la crittografia.
Si stima che un computer quantistico funzionante al di fuori di un ambiente di laboratorio sarà realizzato entro i prossimi cinque o dieci anni, e pertanto si stanno sviluppando standard minimi per i requisiti di sicurezza concepiti per proteggere i dati in un mondo quantistico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
STAMPA
Thales, Relazioni con i Media
Sicurezza
Constance Arnoux
+33 (0)6 44 12 16 35
constance.arnoux@thalesgroup.com


