DXC Technology sostiene la trasformazione dell'infrastruttura di Zurich con un contratto quinquennale esteso
DXC Technology sostiene la trasformazione dell'infrastruttura di Zurich con un contratto quinquennale esteso
L'accordo di rinnovo rafforzato fornisce servizi IT e di sicurezza che supportano la trasformazione IT di Zurich negli Stati Uniti e in Europa
TYSONS, Va.--(BUSINESS WIRE)--DXC Technology (NYSE: DXC) ha annunciato oggi che Zurich Insurance Group (Zurich) ha esteso il suo accordo con DXC per fornire servizi informatici e di sicurezza nei prossimi cinque anni come componente vitale della trasformazione informatica della compagnia. Questa infrastruttura guidata dalle applicazioni e la modernizzazione delle applicazioni aiuteranno Zurich a migliorare l'esperienza complessiva di clienti e impiegati.
Come parte dell'accordo rafforzato, Zurich sfrutterà le capacità di DXC in tutto l'Enterprise Technology Stack. Questo fornirà a Zurich la capacità di distribuire applicazioni più velocemente attraverso l'automazione, aiutandola a introdurre nuovi prodotti rapidamente e su scala, e a migliorare la resilienza operativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Richard Adamonis, Corporate Media Relations, +1.862.228.3481, radamonis@dxc.com
John Sweeny, Investor Relations, +1.908.315.3665, john.sweeny@dxc.com
Zurich Media Relations, +41 44 625 21
