La piattaforma Swimlane offre capacità di automazione essenziali per la regione EMEA
La piattaforma Swimlane offre capacità di automazione essenziali per la regione EMEA
Il Q4 2020 è stato il trimestre più robusto di sempre per Swimlane nella regione EMEA e ha contribuito a una notevole crescita su base annuale nella regione
DENVER--(BUSINESS WIRE)--Swimlane, fornitore della piattaforma di automazione della sicurezza più importante del settore, oggi ha annunciato i particolari della sua continua crescita nella regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Nel 2020, Swimlane ha raggiunto una crescita significativa su base annuale nell'EMEA e il Q4 2020 è stato il trimestre storicamente più solido dell'azienda nella regione. Anche il numero medio di utenti Swimlane per sottoscrizione nell'intera regione EMEA è aumentato dell'88% di anno in anno, e la dimensione media delle sottoscrizioni ARR è aumentata del 55% su base annua.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
LaunchTech Communications
Cole Christy
619-972-9836
cole@golaunchtech.com
