I clienti di Microsoft Azure d'ora in avanti potranno acquistare beqom con il credito Azure esistente
I clienti di Microsoft Azure d'ora in avanti potranno acquistare beqom con il credito Azure esistente
NYON, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--beqom, fornitore di software per il compensation management basato su cloud, ha annunciato che Microsoft ha designato beqom come applicazione "Microsoft Transact" idonea per i clienti della piattaforma cloud Microsoft Azure. Questo significa che i clienti Azure possono usare il loro impegno di budget Azure esistente per finanziare l'acquisto della soluzione compensation management di beqom.
"Questo rappresenta un'enorme opportunità per i clienti Azure", dichiara Francois D'Haegeleer, responsabile dello sviluppo commerciale di beqom. "Come applicazione idonea, se acquista beqom direttamente attraverso Azure Marketplace, Microsoft contribuirà al 100% degli acquisti qualificanti dell'offerta verso l'impegno di consumo Azure della sua organizzazione ad ogni periodo di fatturazione, compresi i costi software/IP.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Amita Rajguru
amita.rajguru@beqom.com
