AttackIQ nomina il nuovo direttore generale e vicepresidente per le regioni EMEA e APJ
AttackIQ nomina il nuovo direttore generale e vicepresidente per le regioni EMEA e APJ
Promozione di Ross Brewer con ingresso nel team dirigenziale per guidare l’espansione aziendale in Europa, Medio Oriente, Africa, Giappone e nel territorio Asia-Pacifico
SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--AttackIQ®, principale fornitore indipendente di sistemi per la simulazione di attacchi e violazioni (Breach and Attack Simulation, BAS), ha annunciato oggi che Ross Brewer è stato promosso a direttore generale e vicepresidente per le regioni Europa, Medio Oriente e Africa (Europe, Middle East and Africa, EMEA) e Asia-Pacifico e Giappone (Asia Pacific Japan, APJ). Nel suo nuovo ruolo, Brewer sarà responsabile dello sviluppo della strategia di espansione della presenza di AttackIQ nelle regioni in questione, oltre a occuparsi della fornitura, ai responsabili della sicurezza e della gestione dei rischi in materia di sicurezza di tecnologia informatica (Information technology, IT), di soluzioni che consentano una più efficace individuazione delle lacune a livello di sicurezza e permettano una più efficiente prioritizzazione delle iniziative in tal senso.
Brewer vanta oltre 35 anni di esperienza nell’ambito della gestione e delle vendite presso aziende tecnologiche di tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Mariah Simank
10Fold for AttackIQ
attackiq@10fold.com
(512) 971-3702

